L’incontro è stato molto interessante ed è stato incentrato sullo sviluppo di un Bundle Shopping Cart per e-commerce: Leaphly. Nonostante la mancanza della lavagna luminosa è stato utilizzata una lavagna old-school, senza però penalizzare l’ascolto.
I ragazzi di Terravision hanno analizzato il problema di come avere un Bundle Shopping Cart completamente disaccoppiato, utilizzabile nelle più variopinte situazioni.
I problemi da superare erano molti, non volevano di certo avere una serie di if nidificati o switch nella logica ed hanno realizzato quindi un Bundle a nido d’ape che potesse comunicare con tutti gli altri nel modo più pulito possibile.
Senza dubbio occorreva avere delle competenze avanzate per seguire l’intero discorso, ma nonostante tutto è stato interessante, costruttivo e coinvolgente.
Ciao Giorgio, e per prima cosa grazie dell’articolo di riepilogo dell’incontro, anche se la mia curiosità s’è ben poco saziata, avrei voluto esserci! Comunque volevo chiederti il Bundle cui accenni è quello che nel gruppo era stato chiamato con il nome di #leaphly giusto?
Giustissimo… 😀
Giorgio non CHART ma shopping cart
il sito è su a breve anche il codice 🙂
il twitter è @leaphly
http://leaphly.org
Pingback: La mia esperienza al Facebook HackNight | Giorgio Tedesco