Incontro di maggio 2018

Questo mese abbiamo dovuto improvvisare un lean coffee all’ultimo momento, non essendo riusciti a reperire e preparare un talk classico (più avanti vedremo come cercheremo di risolvere la questione).
Il buon Arnaldo Morena si è offerto come facilitatore, mentre l’argomento, votato con un rapidissimo sondaggio il giorno prima, è stato il famigerato GDPR.
Il fatto che l’oggetto non fosse esattamente chiaro ai più ha fatto sì che l’incontro si dipanasse con più domande che risposte, probabilmente lasciando qualche dubbio finale ma sicuramente dandoci modo di confrontare e mettere insieme piccoli pezzi di conoscenze. Nel frattempo, dato il relax della formula, sono stati consumati i tarallucci e la birra offerti gentilmente da Codemotion.
Prima di concludere con la classica cena a Roadhouse, abbiamo estratto una copia di Sviluppare in PHP 7, gentilmente offerta dal GrUSP, oltre che a una licenza JetBrains offerta dall’omonimo sponsor.
Come accennato inizialmente, a partire da giugno ci organizzeremo con un repository, in cui proporre, votare e approvare collettivamente gli argomenti dei prossimi incontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.