Incontro di settembre 2013

liuggioL’incontro è stato molto interessante ed è stato incentrato sullo sviluppo di un Bundle Shopping Cart per e-commerce: Leaphly. Nonostante la mancanza della lavagna luminosa è stato utilizzata una lavagna old-school, senza però penalizzare l’ascolto.

I ragazzi di Terravision hanno analizzato il problema di come avere un Bundle Shopping Cart completamente disaccoppiato, utilizzabile nelle più variopinte situazioni.

I problemi da superare erano molti, non volevano di certo avere una serie di if nidificati o switch nella logica ed hanno realizzato quindi un Bundle a nido d’ape che potesse comunicare con tutti gli altri nel modo più pulito possibile.

Senza dubbio occorreva avere delle competenze avanzate per seguire l’intero discorso, ma nonostante tutto è stato interessante, costruttivo e coinvolgente.

6 pensieri su “Incontro di settembre 2013

  1. Ciao Giorgio, e per prima cosa grazie dell’articolo di riepilogo dell’incontro, anche se la mia curiosità s’è ben poco saziata, avrei voluto esserci! Comunque volevo chiederti il Bundle cui accenni è quello che nel gruppo era stato chiamato con il nome di #leaphly giusto?

  2. Pingback: La mia esperienza al Facebook HackNight | Giorgio Tedesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *